L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto carino, per chi ama il cinema in bianco e nero e le commedie garbate è da vedere!
Ottimo per chi è a caccia di ricordi Fine commedia d'epoca con una deliziosa Veronica Lake ed un insolito, ma perfettamente a suo agio, Frederic March, sapientemente diretti da Rene Clair e coadiuvati da un buon cast di supporto. Dopo più di duecento anni lo spirito di una strega imprigionato in una quercia torna in libertà e decide di vendicarsi sul discendente del suo persecutore con un esito piuttosto bizzarro. Finale deliziosamente ironico, in tutto e per tutto degno del regista. Bianco e nero da manuale con un audio con il grande pregio di aver mantenuto il doppiaggio originale: Veronica Lake è una giovanissima Rosetta Calavetta, inimitabile voce delle pellicole anni '40/'50.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore