L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E un libro interessantissimo, affascinante e di grande attualità. Ne consiglio caldamente la lettura, può essere utile a tanti, specialmente ai giovani. Alla fine dell'opera, constatando il razzismo imperante, non solo nei confronti degli ebrei,ma quel popolo è sempre in prima fila, c'è da chiedersi in che cosa abbiamo sbagliato noi anziani e che altro avremmo potuto/dovuto fare oltre a documentare con film, ,letture,testimonianze, visite ai campi di concentramento e chi più ne ha più ne metta, quello che era successo. Non bastavano dieci/dodici milioni di morti? Anni fa circolava in Europa una petizione in cui si invitava chi di dovere a mandare via dalle università gli insegnanti ebrei!! C'è sempre bisogno di un nemico?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore