L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Un debutto ambizioso, che lavora per accumulo ma sfiora intuizioni destinate a lasciare il segno
Ellen Graham muore insieme ai suoi misteri. Mentre la figlia Anne elabora il lutto di una complicata figura materna, nella casa dei Graham avvengono strani episodi, che sembrano presagire un epilogo tragico. Basta un movimento di macchina, lento e avvolgente, tra i sinistri diorami assemblati dalla protagonista Anne Graham per far capire a cosa andremo incontro con Hereditary. A un dramma angosciante sui traumi di una famiglia di rara disfunzionalità e insieme a un ambizioso debutto, che guarda ai maestri del passato per generare nuovi shock.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se lo scopo è di suscitare una reazione la mia è quella di inquietudine. Un film che non ti aspetti e anche poco chiaro. Un film che si sviluppa su un dramma familiare che non ti aspetti.
grandissimo horror pieno di suspense e colpi di scena!!! soddisfatto dell' acquisto!!!!!!
Tra dramma familiare ed orrore. Ti chiede fiducia in fase di costruzione, monta malessere un tassello alla volta. Cercavo un aggettivo per definire la prima parte, mi viene da dire pesante ma - intendiamoci, le parole possono essere facilmente fraintese - non nel senso (banale) di noioso, quanto piuttosto per il peso emotivo, un dolore ed un disagio familiare che danno vita ad una miscela straziante. L’orrore si insinua lentamente, un passo alla volta, quando esplode non lo fa visivamente ma colpisce per inquietudine, due o tre scene sono assestate vigorosamente. Aster ha stile, tecnica e visione. Lo aiutano gli attori con performance sentite e credibili, su tutti una Toni Collette assolutamente perfetta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un debutto ambizioso, che lavora per accumulo ma sfiora intuizioni destinate a lasciare il segno
Trama
Ellen Graham muore insieme ai suoi misteri. Mentre la figlia Anne elabora il lutto di una complicata figura materna, nella casa dei Graham avvengono strani episodi, che sembrano presagire un epilogo tragico. Basta un movimento di macchina, lento e avvolgente, tra i sinistri diorami assemblati dalla protagonista Anne Graham per far capire a cosa andremo incontro con Hereditary. A un dramma angosciante sui traumi di una famiglia di rara disfunzionalità e insieme a un ambizioso debutto, che guarda ai maestri del passato per generare nuovi shock.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore