L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessante, qualcosa di innovativo nel panorama dei supereroi controversi
Gran bel film davvero! Spettacolare profondo introspettivo. Il film miscela bene tutti gli elementi per ottenere una bevanda esplosivo.
Senza ispirarsi direttamente alle storie a fumetti preesistenti,il sequel di "Hellboy" risulta nettamente superiore all'originale.DelToro ribadisce la bravura e inventiva dimostrata ne"Il labirinto del fauno",con risultati suggestivi.E gira un "comic movie" per adulti,dove con poche eccezioni mancano gli esseri umani.Solo nell'"anormalità" ci può essere salvezza,e la mostruosità dei buoni è persino più evidente di quella dei cattivi.Perfetto il connubio tra azione e analisi psicologica dei personaggi,a cominciare dalla love story tra la sorella di Nuada e l'uomo-pesce Abe(struggente la scena in cui,ubriaco assieme a Hellboy,si mette a cantare"I can't smile without you").Bello il personaggio di Krauss l'ectoplasma(doppiato in originale da Seth McFarlane,creatore dei "Griffith").Godibilissimi le "fatine dei denti" e la visita al mercato dei Troll.Uno dei migliori film di genere,destinato ad avere con tutta probabilità un terzo seguito.Trattandosi di Del Toro,si può sperare in bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rinunciando alla fedeltà al fumetto, Guillermo Del Toro crea una storia "fantasyosa" che brilla nel buio della sala
Trama
All'interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa c'è aria di maretta. Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, è vittima tanto del suo capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, tanto della sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma un pericolo molto più grande incombe sul B.P.R.D. e sul mondo intero: il principe Nuada del mondo delle tenebre, stanco di obbedire da secoli all'umanità, ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine al fine di annientarla. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore