€ 15,20 € 16,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

18
2019
29 agosto 2019
400 p., Rilegato
9788893818407

Descrizione

L'ottava storia. Diciannove anni dopo.

«Che si compia sul palco o sulla pagina, questo ritorno al mondo fantastico di Hogwarts è entusiasmante»The Telegraph

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora, da impiegato al Ministero della Magia, oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, Albus, suo secondogenito, deve lottare con il peso di unʼeredità famigliare che non ha mai voluto. Quando passato e presente si fondono in un'oscura minaccia, padre e figlio apprendono una scomoda verità: il pericolo proviene a volte da luoghi inaspettati.

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, lo script di «Harry Potter e la Maledizione dell'Erede» è stato pubblicato come edizione speciale in occasione della première che si è tenuta nel West End di Londra nell'estate del 2016. Lo spettacolo ha ricevuto un'accoglienza entusiastica da pubblico e critica e il libro è immediatamente diventato un bestseller internazionale. Questa è la stesura definitiva dello script e include contenuti extra inediti.

Valutazioni e recensioni

3,2/5
Recensioni: 4/5
(213)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Perché rovinare così una saga bella ed entusiasmante? Se ne poteva fare a meno di sta ciofeca

Recensioni: 5/5

Nonostante sia un copione teatrale (che lo rende anche più scorrevole) è un perfetto continuo della saga. È un libro avventuroso ,sorprendente , fantasioso e pieno di magia.

Recensioni: 5/5

Bel libro, mi piacerebbe che ci fosse anche il film

Recensioni: 5/5

Carino dai