«C'è un complotto, Harry Potter. Un complotto per far succedere le cose più terribili, quest'anno, alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.»
A Hogwarts il nuovo anno scolastico s'inaugura all'insegna degli enigmi: strane voci riecheggiano nei corridoi, Ginny, la sorella di Ron, sparisce nel nulla e un incantesimo colpisce i compagni di Harry, uno dopo l'altro, e sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa camera dei segreti... Il secondo capitolo di uno dei più grandi fenomeni letterari internazionali. Edizione speciale con contenuti inediti: la mappa di Hogwarts, il glossario, curiosità sui fondatori di Hogwarts. Età di lettura: da 9 anni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un fantasy unico e travolgente per farti sognare con Harry
Secondo volume della saga di Harry Potter. Come per il primo libro, si viene completamente coinvolti dalla storia, dal magico mondo e dai suoi protagonisti. Una saga da leggere, a qualsiasi età.
Bella copertina cartonata, caratteri adatti ad un ragazzo e prezzo accessibile
Ormai fan di Harry Potter a tutti gli effetti! Li leggerò tutti Una lettura che appassiona, diverte, sorprende, lascia col fiato sospeso...anche gli adulti!