€ 4,75 € 5,00 -5%
attualmente non disp.

Dettagli

2022
Tascabile
24 maggio 2022
290 p., Brossura
9788820073053

Descrizione

Valerie Wyatt, famosa arredatrice d'interni, e sua figlia April, proprietaria di un ristorante alla moda, avrebbero tutte le ragioni per essere soddisfatte e felici. E invece così non è. Valerie, nonostante le ore di palestra e dal parrucchiere, non può nascondere a se stessa che sta per compiere sessant'anni, e April, alla vigilia del suo trentesimo compleanno, si sente terribilmente sola. Sarà una tragedia a sconvolgere la vita di entrambe, costringendole a fare i conti con gli errori del passato e con due uomini molto speciali. Perché, a volte, basta soffiare sulle candeline ed esprimere il desiderio giusto perché tutti i sogni si realizzino.

Valutazioni e recensioni

3,2/5
Recensioni: 4/5
(6)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Lettura leggera e piacevole

Recensioni: 5/5

Ormai la scrittrice americana è in tutto il mondo un marchio di fabbrica. Per come riesce a scavare nei sentimenti e per le storie sempre a lieto fine. Ma in questo romanzo ha voluto affrontare il problema dell'età, del passere del tempo, problema sia per le persone giovani e che per le persone meno giovani. Riporta molti temi attuali. Ma svela anche come superare questo tema. Lo consiglio.

Recensioni: 5/5

Erano tanti anni che non leggevo più un libro della Steel.Onestamente non ricordavo che la sua scrittura fosse così "bon ton"....Sembra di leggere un manuale di buone maniere,non trasmette nulla e la trama è stata qualcosa di davvero scontato.Il finale si intuiva dal primo capitolo.

Recensioni: 5/5

Solitamente la Steel mi piace, ma questo romanzo è decisamente sottotono. E' vero che le sue opere non rientrano nella letteratura impegnata, ma qui si rasenta proprio l'inconsistenza. Trama piatta e solito happy end annunciato.