L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
OTTIMO MERAVIGLIOSO Lavoro superlativo come qualsiasi altro album della Serpenta. Intenso, logornate, profondo come la notte, abbandonate la veste della sacerdotessa che cantava gli orrori del genocidio armeno perpetrato dai Turchi, ora la superba canta il dolore, e le sofferenze dolci amare dell'amore che ha due risvolti: l'omicidio e il divorare il proprio amante. Come una mantide religiosa che dopo essersi accoppiata e dopo aver "pregato" divora il cervello del maschio. Cibo indigesto, ma ricco di sostanza come questo lavoro della serpenta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore