L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto con attenzione la prefazione e sono d'accordo sull'essere critici e non ingerire tutto per partito preso. In ogni caso il libro ha delle falle incredibili. Consiglio ai lettori di leggere prima la Bibbia e poi, eventualmente questo libro. Infatti, nel primo passaggio di questo libro (Bibbia per i botanici) si legge che Dio ha fatto qualcosa di strano per la scienza, Dio ha creato prima le piante, poi la luce. L'autore dimostra di non aver letto la Bibbia.
decisamente consigliato a chi vuole un po' aprire gli occhi su quanto ancora siamo condizionati dall'istituzione cattolica in quello che si definisce e dovrebbe essere uno stato laico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore