L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'asciuttezza del titolo si rispecchia anche nel contenuto: un resoconto di ciascuno degli omicidi che videro cadere i servitori dello stato in divisa durante gli anni di piombo. Un doverosissimo omaggio alla memoria di coloro che, con la loro morte, hanno permesso la sconfitta dei terrorismi e la vittoria dello stato. Forse, in taluni casi (ad esempio, le vittime del terrorismo altoatesino), sarebbe comunque stato utile ricordare che una parte di quello stato che stavano difendendo, gli stava contemporaneamente remando contro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore