L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Peccato sia fuori catalogo; io ho l'edizione Einaudi Tascabili. Pubblicato nel 1963 è stato a lungo un bestseller. Mary McCarthy racconta in modo brillante, schietto ed ironico le vicende familiari, sentimentali ed esistenziali di un gruppo di otto ragazze, delle ricca borghesia, appena laureate in un prestigioso college americano negli anni di Roosevelt successivi alla Grande Depressione. Si parla di sesso e metodi contraccettivi, di maternità e pediatria, di psicoanalisi, di politica e di uomini. Una lettura interessante per comprendere le trasformazioni sociali e di costume di quegli anni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore