Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

I gruppi aziendali tra economia e diritto - Emiliano Di Carlo - copertina
I gruppi aziendali tra economia e diritto - Emiliano Di Carlo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
I gruppi aziendali tra economia e diritto
Disponibilità immediata
35,15 €
-5% 37,00 €
35,15 € 37,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,15 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
37,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
37,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,15 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
37,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
37,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I gruppi aziendali tra economia e diritto - Emiliano Di Carlo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I gruppi aziendali si diffondono sempre di più, mentre cambiano le caratteristiche, i confini, il ruolo economico e le modalità di gestione degli stessi. Questo testo propone un'attenta rivisitazione dei caratteri costitutivi, della logica gestionale e degli ambiti di responsabilità che contraddistinguono tali aggregati, considerando i contributi della dottrina economico-aziendale e di quella giuridica.

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
1 marzo 2009
Libro universitario
XIX-399 p., ill. , Brossura
9788834893920
Chiudi

Indice

Presentazione. – Prefazione. – I. Per una rivisitazione del concetto di gruppo aziendale. – II. Motivi e modalità di costituzione e di espansione dei gruppi aziendali. – III. Proprietà, controllo e direzione strategica nei gruppi aziendali. – IV. Economia delle società dipendenti e dei gruppi di società dipendenti. – V. Area di responsabilità e area di consolidamento nei gruppi di società. – Appendice Normativa (artt. 2497-2497-septies, c.c.). – Indice delle opere citate.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore