L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un film geniale! bello, violento, pulp! rodriguez e tarantino sono dei geni! consiglio a tutti di gustarsi anche i finti trailer che hanno preceduto in america l'uscita dei film e che da noi sono reperibili solo su internet... i titoli sono "Thanksgiving" di eli roth (fantastica la scena del salto sul tappeto elastico) "don't" di edgar wright e "werewolf women of the SS" di rob zombie dove compare anche un buon nicolas cage.
Esiste al mondo 'Nel contesto capitalista, senza implicazioni politiche' lavorare producendo divertimento, divertendosi come pazzi. 'Lo vedi lo zombie è Quentin, dal commento al film'. La banda di Tarantino e soci prima ancora di pensare all'opera, pensa a quanto si divertirà nel realizzarla. Producendo a sua volta divertimento, per chi questo cinema lo ha sempre amato. Quanto alla mancanza di contenuti andrei cauto. Trattandosi di postcinema, non credo vadano applicate le tradizionali categorie critiche. Non si tratta del cinema di Bogdanovich, dove nonostante il ricalco perfetto 'Secondo me funebre' , l'ultimo spettacolo , Paper Moon, sballava inserendo scene di sesso inpensabili per gli anni 50 o 30. Ma chi ricorda quella stagione cinematografica??? E' tutto divertimento, divertiamoci.
Da vedere con il "giusto" spirito già illustrato negli interventi precedenti. Se siete cinefili e fan dei due registi potreste apprezzarne l'impegno celebrativo dei bei tempi andati con piccole chicche (quale il trailer "Machete" con cui esordisce questa pellicola) e continue citazioni. Questo secondo tempo è nettamente piu' sopra le righe della puntata di Tarantino (ed è tutto dire ..). Se siete amanti del genere e volete vedere un film squinternato, truculento e senza troppe pretese kolte, pur gestito da un maestro bifronte (e' lo stesso della serie Spy Kids ...) ma con un eccellente cast, potete impegnarci un paio di ore. Altrimenti risparmiatevi soldi, tempo e stroncature.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore