L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,49 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Discreto film che si regge sulla recitazione dei protagonisti che risultano simpatici anche se ovviamente hanno fatto di molto meglio. Merita comunque di essere visto.
arrivato il film...sarà bellissimo 💪
una bella storia di sfide,sentimenti e buona dose di ironia.due Pugili, Stallone e de Niro,che si sfidano in un incontro,a distanza di anni,per dimostrare chi è il più forte.al centro della storia,una bionda contesa (Kim Basinger),che alla fine farà la sua scelta.piacevole commedia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cinema solo apparentemente sportivo e in realtà tutto centrato sulla rivincita degli anziani
Trama
Umiliati dal mondo dei media moderno, incapaci di comprendere a pieno i mutamenti che li circondano ma fedeli ai sentimenti più onesti, due anziani ex pugili cercano di rimanere a galla e recuperare le occasioni professionali e familiari perse in gioventù. Si sono incontrati due volte sul ring e hanno vinto una volta ciascuno, poi la vita privata ha portato uno dei due a non voler più incontrare l'altro, privandolo di quello a cui tiene di più: una rivincita. Ora tutti sembrano di colpo interessati a loro e alla loro rivalità, tanto che l'idea di un nuovo incontro, nonostante l'età avanzata, diventa una gallina dalle uova d'oro della quale, viste le difficoltà economiche, sono costretti ad approfittare riaprendo vecchie ferite.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore