L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un irrinunciabile percorso etico, sociale, storico e politico lungo 25 anni di vicende italiane e mondiali. La penna leggera di Michele Serra pesa come un macigno sulle insensatezze del mondo contemporaneo e ne accarezza e ne illumina le altrettante occasioni di positività e di bellezza. Per capire, conoscere, pensare, riflettere e ricordare.
La lettura delle Amache è sempre stato un piacere negli anni, e di riflessione. Naturalmente, sono piccoli momenti in cui Michele Serra esprime il suo pensiero sul momento storico che si attraversava. Riflessioni, per così dire, sotto voce, su un periodo di storia abbastanza lungo. Molto spesso mi sono trovata d'accordo con il suo pensiero, che a volte era tagliente e preciso. Una consolazione nel non sentirsi soli di fronte alle incertezze della politica e della vita quotidiana. Mi ha fatto piacere ritrovare una voce amica sulle tante vicissitudini dei nostri tempi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore