L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho visto tutti i film di Verdone, l'ironia, le esasperazioni, la tristezza, la quotidianità, tutti lati dell'essere umano godibili, questo invece, proprio perchè rimanda ai precedenti personaggi esagerandoli oltre l'esagerazione umanamente sopportabile diventa grottesco, si salva solo la Gerini.
brave Gerini e Riccobono nel terzo episodio. Scarto e sconsiglio vivamente i primi 2 episodi
Il film consta di 3 parti, secondo uno schema di successo di molti film di Verdone. Molto forte è il legame con il precedente "Bianco rosso e Verdone" del quale riprende alcuni elementi aggiungendone però di nuovi, anche legati alla società del momento, realizzando così uno straordinario affresco dei nostri giorni. Molti i temi trattati, come ad esempio quello della morte, del moralismo di facciata e soprattutto, il degrado morale che ormai ha invaso ogni ambito della vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore