Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Good is the New Cool: Principles of Purpose
Disponibile su APP ed eReader Kobo
15,80 €
15,80 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,80 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,80 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Good is the New Cool: Principles of Purpose
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Good is the New Cool: Principles of Purpose
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


"It's time to reboot capitalism. And purpose is the source code." Purpose is the buzzword of the moment, with socially conscious consumers, activist employees, and impact investors fueling the cultural revolution around business as a force for good. But what is Purpose? How do companies and brands discover and articulate it? How can older companies reverse-engineer it into their DNA in an authentic and meaningful way? And how can leaders harness its power to create compelling business models and product innovations for a new generation of socially aware consumers and attract the best employee talent who want to do meaningful work? And how do you measure the ROI of Purpose? In this inspiring and insightful book, Afdhel Aziz and Bobby Jones, from leading purpose consultancy Conspiracy of Love, deliver a masterclass on the subject. Their inspiring stories of the women and men on the purpose revolution's front lines show the immense desire among so many business leaders to do meaningful work with compassion and empathy. After researching companies of every size — from tech giants like Salesforce, Google, and Microsoft to new disruptors like Tesla, Airbnb, and Chobani to purpose stalwarts like Patagonia, TOMS, and Zappos— they show you how to unleash what they call The Purpose Flywheel, leading to ecstatic customers, motivated employees and loyal shareholders. Through nine essential principles such as "Purpose Is about Being the Helper, Not the Hero", “Purpose Is About Picking Your Sword and Shields”, and "Purpose Is about Putting Your Money Where Your Mission Is," they provide an essential blueprint for every business leader determined to transform their organizations into forces for growth and good. Purpose is the new digital. A competitive edge like no other, driven by a tectonic shift in values. Are you ready to embrace it?
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

09:45:49
2021
Testo in en
9781736785829
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore