L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il colpo di scena sul finale della passata stagione, ha portato sul grande trono di Secondigliano l'ultimo dei Savastano, adesso riconosciuto da tutte le piazze come il vero l'erede di Don Pietro. La vita di Ciro continua anche se soffocato dai tormenti delle perdite passate, sarà lontano da Napoli ma capirà ben presto che non può sfuggire al suo destino. Nuovi protagonista contribuiranno ad infittire la trama in modo unico e senza precedenti, arriveremo fino alle vie del centro, incontrando chi da quelle parti è al comando... non saranno rare le tensioni fra la provincia e le piazze storiche. In questa nuova prospettiva, nelle nuove alleanze, Gennaro vede un'occasione di rivalsa, la dimostrazione che è capace di superare l'operato del padre riuscendo ad arrivare oltre confini mai inespugnati. Ma non sarà l'unico "figlio di Re" a confidare in questa ambizione. Amaro il finale, come quello precedente... se non fosse che qui, buoni e cattivi, hanno pianto e non poco!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore