€ 6,18 € 6,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2019
29 maggio 2019
178 p., ill. , Brossura
9788832758580

Descrizione

Il cuore di Shiva si riempie di emozione quando si imbatte nella nonna da tempo lontana da lei... Ma il loro futuro appare avvolto nell'oscurità. Tra il nitrire dei cavalli e le voci basse e gelide che risuonano per le strade lastricate del regno interno, quale sarà il destino della bambina, ora tornata a casa?

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

La trama è molto intrigante, tenendoti incollata alle pagine. Successivamente andranno ad aumentare i misteri e le difficoltà, cosa che renderà sempre più difficile staccarsi da questa storia. Bellissimo il rapporto che si andrà a creare tra i personaggi, due protagonisti incantevoli di una dolcezza ammaliante, La trama è veramente ben scritta e ben strutturata, i disegni sono bellissimi. Una delle mie serie di manga preferiti, assolutamente consigliatissimo.

Recensioni: 5/5

Questa storia si fa sempre più affascinante volume dopo volume. Vengono delineati meglio i personaggi e il contesto, appare un nuovo personaggio che crea scompiglio nella tranquilla routine di Shiva e del Maestro. Avvincente e tratto stupendo.

Recensioni: 5/5

La storia diventa sempre più interessante di volume in volume ed è difficile non affezionarsi ai protagonisti. Come sempre, la grafica delicata e semplice viene evidenziata dal contrasto del nero dell'inchiostro e dal bianco della pagina. Adoro anche il fatto che i testi sono brevi e chiari così posso ammirare di più le vignette.

Recensioni: 5/5

Il terzo volume di Girl From The Other Side, la favola dark scritta e disegnata da Nagabe, è il più cupo, dove le scene “nere” prevalgono su quelle “bianche”. Le strade di Shiva e del Maestro si dividono a causa della comparsa di un nuovo personaggio fondamentale. Questo avvenimento sconvolge gli equilibri e porta a un’inaspettata alleanza La maledizione colpisce ancora, creando panico e diffidenza nel villaggio dei relegati. La colpa ricade sulla piccola Shiva, che è costretta a fuggire nuovamente e a cercare il suo rifugio nel mondo esterno. Ancora una volta si percepisce la paura nei confronti del diverso. Gli esseri umani sono spaventati da tutto ciò che non conoscono o che non sanno spiegare in modo logico e razionale, quindi cercano di attaccare e distruggere ciò che causa in loro una sensazione di pericolo. Se gli abitanti del mondo interno riuscissero ad accettare le creature maledette e non costruissero un muro per proteggersi, potrebbero coesistere in un unico regno, dominato dalla pace, dall'armonia, dalla bontà. Non ci sarebbero inutili preoccupazioni, non ci sarebbero spargimenti di sangue, non dilagherebbe il caos e la sfiducia nei confronti del prossimo. Tutti diventano nemici di tutti. Soltanto Shiva rimane pura di cuore. Penso che sia lei la chiave di tutto. Girl From The Other Side 3 si conclude con un’importante rivelazione su Shiva che sconvolge il lettore, preannunciando un quarto volume ricco di importanti colpi di scena che sveleranno il misterioso passato della bambina, come un puzzle che si compone pezzo dopo pezzo, formando infine un’immagine nitida e chiara a tutti.