L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,69 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stunning novel of self-discovery in which Baldwin explores social issues such as systemic racism, homophobia, and class struggle. Precise, elegant yet poignant and anger-filled prose.
Ho letto, e riletto (a causa del mio inglese non eccezionale), l'edizione "Vintage" di "Giovanni's room", anche se ve ne sono altre, forse più economiche. Quando è stato pubblicato per la prima volta, ormai nel "secolo" scorso, il libro ha senz'altro avuto un impatto diverso per i lettori di quegli anni. Oggi, però, continua a conservare la sua grande attualità, perchè narra con bellezza e intimità una vicenda umana di forte impatto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore