L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto scorrevole e per nulla pesante anzi, non vedi l'ora di leggere la pagina successiva, è stata una piacevole lettura e anche un immedesimarsi spesso nei personaggi, essendo storie di vita vissuta trasmette emozioni che come ogni storia d'amore deve trasmettere. Sarà mia premura leggere anche i precedenti e i successivi libri scritti da Mauro che ho apprezzato molto come scrittore, tanto che alcune frasi le ho estrapolate per farle mie!!
"Sbattuto" fuori di casa da colei che fino a quel momento era la sua fidanzata, il protagonista torna dai genitori e riprende possesso di quella che era la sua stanza. Accompagnato da splendide colonne sonore e da oggetti del suo passato conservati in una scatola rossa, ripercorre e rivaluta le sue storie sentimentali, le cause della loro fine e l'insegnamento ricevuto da ognuna di esse. Un "diario dei sentimenti" sottoforma di monologo. Un susseguirsi di vissuto, emozioni e riflessioni che spesso permette al lettore di trovarsi in sintonia con il protagonista. Un romanzo di facile lettura, scorrevole e di profondo sentimento con un finale inaspettato che porta il lettore a riprendere l'inizio del libro e a dare una nuova interpretazione... proprio come accade per molte storie d'Amore.
...un libro in cui ho trovato molte risposte; un libro scorrevole, appassionato, dove la parola fondamentale è " AMORE " , l'amore in tutte le sue sfaccettature! Ho associato persone che hanno fatto parte della mia vita ad alcuni personaggi descritti; ho ritrovato me stessa in una donna in particolare del libro...e questo mi ha permesso di avere tutto chiaro! perchè sicuramente ognuno di noi, si rispecchierà in uno dei personaggi descritti! Un finale a sorpresa...ho riletto l'inizio del libro dopo averlo finito! un finale che dimostra come, in realtà, le parole possano " ingannare" quando si parte prevenuti o con una determinata convinzione. Un libro che consiglio ! Complimenti all'autore e alla sua sensibilità!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore