L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno degli ultimi lavori del grandissimo Woody Allen che ha come protagonista la sua New York, sebbene come parecchi dicono la trama soprattutto degli ultimi film del buon Allen sembri sempre la stessa il film risulta piacevole e divertente con i soliti riferimenti al cinema notoriamente apprezzato dallo stesso regista. Film ricco di incontri e avvenimenti al limite del surreale carico di ironia incalzante, insomma in pieno stile Allen. Cast molto brillante con Timothée Chalamet, Elle Fanning e Jude Law davvero bravi e divertenti.
La classica commedia da divano da vedere in coppia. Trama semplice, piacevole,s enza pretese, dialoghi intelligenti, musica jazz di sottofondo ,una fotografia calda con le inquadrature di una New York romantica, autunnale. Un'atmosfera affascinante che sa coinvolgere con ironia e leggerezza e che farà passare un'ora e mezza in piacevole compagnia.
Woody Allen ha l'incredibile capacità di girare sempre lo stesso film, nella stessa New York e con lo stesso tipo di personaggi, eppure risultare sempre interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Torna il 'sistema Allen' con una commedia caustica, incisiva e ineffabile, come la nascita di un sentimento
Trama
Gatsby e Ashleigh hanno deciso di trascorrere un fine settimana a New York. Lui viene da New York e non vede l'ora di mostrare alla fidanzata la sua città natale e lo charme vintage dei suoi luoghi di predilezione. Lei viene da Tucson, Arizona, e si occupa del giornale della modesta università dove si sono incontrati. Élite urbana e provinciale, Gatsby e Ashleigh sono complementari e innamorati. Ma non basta, soprattutto a New York in un giorno di pioggia che rovescia acqua e destini.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore