L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
L'orso grigio, nel Minnesota, si rifugia nella tana per il letargo un giorno prima che arrivi il grande freddo in modo da non lasciare impronte riconoscibili sulla neve fresca. Così l'uomo nasconde il proprio cuore rintanandosi in un guscio di egoismo e insensibilità prima che arrivi il grande freddo della vita, il freddo della sofferenza, dell'impegno, della responsabilità, della coerenza. Ma l'inganno di sfuggire porta solo alla disperazione e alla solitudine perché è proprio il freddo lungo la salita per cercare di amarsi ed amare che conduce all'ardore della scoperta di sé e del senso vero della vita. Questo è ciò che accade ad Andrea Ferri, la protagonista. Giornalista al bivio della sua esistenza, dopo aver nascosto, nell'illusione così di soffrire meno, il suo cuore in una tana di solitudine, lo ritrova in un viaggio straordinario nella magia della consapevolezza di sé.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore