L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Un camionista, un prete, una donna in rotta con l’amante, un giovane omosessuale, una madre e una figlia. Sei vite che vedono nel cane abbandonato su un’autostrada lo spettro della propria identità, il segreto della propria esistenza, che sembra aver atteso “il giorno del cane” per rivelarsi nelle sue pieghe più sconvolgenti e ineluttabili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un cane abbandonato, stordito dalla paura e dalla vertigine, attraversa zigzagando un'autostrada nell'ora di punta. Sei persone assistono alla sua folle corsa, sei monologhi si assumono il compito di rinvenirvi una metafora del loro destino: un sacerdote innamorato di un volto femminile, una donna che sta per abbandonare un amore intenso e straziante, una ragazza a disagio col proprio corpo informe, un omosessuale sempre pronto ad accogliere su di sé il male del mondo senza riuscire a condividere le proprie ferite. Un libro intensamente lirico e psicologicamente raffinato. Se scoprite questo piccolo gioiello, non perdetevelo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore