€ 10,45 € 11,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
12 aprile 2022
120 p., Brossura
9788806253417

Descrizione

Mentre fuochi cadono come paracadute colorati e girandole luminose esplodono in cielo, Max, Liv, Anton e Martina festeggiano tra di loro la fine dell'anno. Ragazzi ricchi, belli, viziati, indossano una maschera impeccabile dietro cui però nascondono odio e dolore. Il catering serve aragoste, caviale, champagne e i quattro attingono anche alle bottiglie da collezione che sono in cantina. Amoreggiano, fumano, spiano i genitori nella casa vicina. E iniziano a giocare. Dapprima Monopoli, poi Obbligo o Verità. Ma ben presto un passatempo un po' malizioso deflagra nell'occasione per mettersi a nudo e liberarsi, finalmente, del peso della verità.

Valutazioni e recensioni

3/5
Recensioni: 4/5
(41)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Libro che si legge in una mezz'ora.Per niente coinvolgente o diverso da tanti altri. Non lo ricomprerei.

Recensioni: 5/5

Una storia veloce che si legge in una notte e che non potrete più dimenticare. Bellissimo

Recensioni: 5/5

confesso di essere sorpresa dalla quantità di recensioni negative. a me questo libro è piaciuto molto, nonostante risulti essere sostanzialmente un racconto, quasi un aneddoto. ho adorato la crudezza del finale e il modo in cui i personaggi sono stati costruiti. lo consiglio.

Recensioni: 5/5

Il libro in generale mi è piaciuto, anche se non troppo entusiasmato. Alcune parti si potevano sintetizzare (o saltare proprio), visto che non apportavano nulla alla storia, che comunque si legge velocemente.