L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
" giocati dal gioco "aiuterà molte persone a uscire da questa tragedi8a. Grazie
IL Gioco d'azzardo patologico in Italia è diventato un vera e propria piaga sociale, perchè non se ne parla di più: Bravo Guerreschi per il suo coraggio e la persistenza nel portare avanti questa sua iniziativa:mi rallegro.
Di certo non mi sarei aspetata di leggere un libro cosi bello, chiaro e significativo: Ci vuole coraggio e molta preparazione per essere così chiari: Speriamo che la asa Editrice ne tenga conto: Complimenti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il gioco in sé e per sé è un semplice divertimento, una piacevole attività, un gradito diversivo ma spesso diventa, per alcuni, una vera e propria malattia. Lo scopo di questo breve libro, pubblicato con il contributo della Casinò Kursaal di Locarno, è innanzi tutto quello di far cambiare un modo diffuso e comune di pensare: il gioco d'azzardo patologico è una malattia psicologica grave e non un "brutto vizio".
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore