L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto interessante, racconta dell’esistenza in pianura padana di un grande lago esistito migliaia di anni, ma ormai scomparso: il lago Gerundo. Ancora oggi abbiamo numerose testimonianze della sua esistenza, dai nomi dei paesi che sorgevano lungo le sue sponde, al ritrovamento di alcune imbarcazioni utilizzate per la sua navigazione. Come ogni storia che si rispetti troviamo anche l’elemento leggendario: un mostro, un drago di nome Tarantasio, che infestava le sue acque, mangiando bambini e scatenando pestilenze, le cui sembianze (il biscione) sono ancora oggi presenti in molti simboli milanesi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore