L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Chi controlla il clima controlla il mondo
Due uomini hanno in mano il destino dell'umanità: devono risolvere un grosso problema spaziale mentre è in atto un complotto per assassinare il presidente USA
«Galattico!» – ABC TV
In seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, i capi di stato dei vari paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove provenga la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto... e tutti.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il braccio destro di Emmmerich, Dean Devlin, si fa un film tutto suo, restando nel genere dei disastri spazio-globali, con tutti gli stereotipi del genere, compresi i rumori e le fiamme che si propagano nello spazio, ma nel complesso il film non è male, ben realizzato e dal ritmo incalzante fino all'ultimo. Il problema è che ormai da film del genere si pretende di più, e non bastano 120 milioni di dollari per soddisfare la fame di distruzione del grande pubblico attuale: un film così poteva essere memorabile una quindicina d'anni fa, ma ai nostri tempi pare solo una copia in scala minore di "2012" (2009) e "The Day After Tomorrow" (2004).
Fin dalla prima volta che vidi il trailer,attirò la mia attenzione questa pellicola ,diciamo che l'idea di partenza era buona ma il risultato non è del tutto riuscito .La trama mi è piaciuta ,le scene catastrofiche sono spettacolari ma i dialoghi ....lasciamo stare ....comunque un film adatto per passare un circa 2 ore di puro intrattenimento .Gerard Butler l'ho trovato un pò fuori forma ,ma il tempo passa anche per lui.
Più che un film catastrofico è soprattutto un film d’azione/fantascienza con una spolverata di complottismo, in cui la minaccia di un’imminente tempesta globale fa da background. Il cast è buono, infatti oltre ai nomi più noti, primo tra tutti il protagonista principale Gerard Butler, troviamo diversi volti sicuramente già visti in altri film o serie tv. Ottima la qualità degli effetti speciali e la resa del Blu-ray. In definitiva direi che, in relazione agli altri film sul genere, il giudizio è buono.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore