L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi piace la storia, senza un preciso riferimento a un determinato periodo, così come sono appassionato di biografie di grandi protagonisti del passato. Ed è per questo che sono stato attratto irresistibilmente da questo libro di John Man sul famoso Gengis Khan, il capo mongolo che, novello Alessandro Magno, di conquista in conquista creò un impero che andava dall’Oceano Pacifico alle porte dell’occidente europeo. Purtroppo la lettura mi ha deluso, già dall’inizio, perché l’autore dà all’opera una struttura caotica, con frequenti e spesso inopportune digressioni, quasi che volesse far di tutto per non avvincere chi si avvicina a queste pagine sperando di conoscere qualche cosa di più di quello è ancor oggi un mito. Andare avanti, di capitolo in capitolo, finisce con il diventare particolarmente greve e, soprattutto, irritante, così che si giunge al termine con un lungo sospiro di liberazione. Ed è per questo che non mi sento di consigliarlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore