L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo ammetto, sono un fan dell'Empereur e difficile da soddisfare pienamente quando si romanza su di lui, ma questo romanzo è davvero un piccolo gioiellino. Da leggere.
Napoleone conquista l'Europa, nessuno è in grado di fermarlo, la sua tecnica e le sue capacità non hanno eguali. Il suo dominio sull'Europa è solo una questione di tempo e di sangue. Un giorno la Grande Armèe sfilerà in tutte le piazze. Ma, se partiamo da un semplice presupposto, che Napoleone è figlio del suo tempo, che in quel periodo la storia non poteva che generare un simile uomo per incendiare il cuore degli uomini perchè la storia stessa non poteva averne creati due di simil uomini. E se li avesse affiancati ... o che disfatta per i nemici e ... se li avesse messi contro ... che grandi battaglie attendevano loro .... con questi presupposti l'autore prende un personaggio storico quale Andrè de Jomini e lo pone allo stesso livello di capacità militare di Napoleone, poi tramite la figura di un cuoco narra la loro storia fatta di intrighi, guerre e morte un bel libro con un finale molto mielosoooo, molto san valentino.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore