L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ethan, non è il tipico giocatore di football, nonostante sia famoso e ricco, è un ragazzo pacato e schivo, tanto che tutti credono che sia vergine. Fiona, invece, è una designer e caratterialmente è l’opposto di Ethan: esuberante e impertinente ma quando le cose diventano difficili tende a scappare per non affrontarle. I due si sono incrociati varie volte ma Fiona è sempre stata poco interessata a frequentare giocatori di Football mentre Ethan ha sempre avuto un debole per lei, poi finalmente i due si ritrovano a vivere insieme a casa dei loro amici... La prima cosa che non mi ha convinto è che i due protagonisti praticamente sono subito presi l’uno dall’altra (e non solo una semplice attrazione). Per Ethan potrebbe essere credibile perché è da due anni che pensa a lei, ma per Fiona no, anzi non lo riconosce nemmeno la prima volta che lo rivede… Invece tempo zero, i due vogliono far funzionare una relazione a distanza perché si rendono conto entrambi che non è solo un’attrazione ma qualcosa di più. Inoltre, l’autrice, secondo me, non è riuscita sfruttare appieno l’idea del protagonista maschile vergine. Parte bene, con una spiegazione interessante per la verginità di Ethan, ma dopo un paio di scene Ethan diventa praticamente una macchina del sesso. Mi sarei aspettata qualcosa di più graduale. Non si capisce nemmeno perché Ethan non riveli al mondo di aver perso la verginità in altro modo (ci sono tante altre scuse che poteva utilizzare senza per forza parlare di Fiona). Per il resto, la storia d’amore è dolce con qualche dramma, lo stile è decisamente più scorrevole rispetto ai precedenti, scene sensuali davvero molto dettagliate senza che prendessero il sopravvento, le situazioni in ambito sportivo realistiche, la trama è molto semplice e lineare e i personaggi non mi sono dispiaciuti ma forse avevano bisogno di una caratterizzazione maggiore (soprattutto Fiona).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore