L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libro! Mi è venuto spontaneo per ovvi motivi (che qualcuno scommetto immagina) *tentare* di analizzare le fasi della storia e i personaggi, e non mi è sembrato per niente scontato! Quasi quasi anche Angelo mi è sembrato un eroe, non solo Isa... Ma devo dire che più che sono andata avanti più che la storia mi ha preso e meno sono riuscita a pensare alla sua struttura :-)
L'esperienza scaturita dal romanzo, i suoi passaggi limpidi, spontanei, da vita vera non possono non rapirti e trascinarti in un turbine di sentimenti e emozioni contrastanti, dove la parola - ancora una volta - riesce a elevare l'esperienza quotidiana a vera letteratura. Da trasporre sul grande schermo e, ovviamente, da leggere...
un libro, un romanzo, una storia. una storia di una donna ma non solo. una fotografia di un'epoca, di una realtà, a volte dura, che in qualche modo, direttamente o no, ho segnato ognuno di noi. la scrittrice ama le storie e si sente, e si "vede". un libro che si legge tutto d'un fiato, un libro che parla della vita, dell'amore,che ti sa sorprendere. ho trovato particolarmente efficaci i dialoghi, mai scontati, mai inverosimili.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore