L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Oslo, 2004. Quando i dipinti di Munch scompaiono lasciando dietro di sé una scia di morte, Agata Vidacovich, coinvolta nel traffico d'arte, tenterà di venire a capo dell'intricata vicenda, mettendo a dura prova le proprie certezze. Dove sono finiti i quadri? Questo thriller/noir di Barbara Bolzan si ispira a un fatto di cronaca realmente accaduto, ovvero il furto d'arte dei celebri dipinti di Munch. La storia è frutto della fantasia della scrittrice, ma è sviluppata molto bene ed è ricca di azione e inseguimenti che coinvolgono il lettore nella vicenda. Ho apprezzato molto l'argomento trattato, poiché non avevo mai letto un romanzo riguardante questo pittore; per quanto riguarda scrittura, anch'essa mi ha coinvolta : capitoli brevi e raccontati in prima persona che rendono la lettura scorrevole e piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore