L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro molto bello, originale e coinvolgente. Un sistema magico interessante e con una sua logica interna ben costruita. Io ho già letto in inglese tutta la serie e ho comprato questo per regalarlo a mia mamma. Il regalo é stato un successo ma ora mi chiede gli altri. Speriamo che qualcuno si decida a tradurli. P.S. se leggete in inglese provate la serie Dresden dello stesso autore; il protagonista é un mago/investigatore privato, i toni sono più cupi ma la qualità é elevata.
Un nuovo interessante sistema magico in un universo ispirato all'impero romano. Un'invasione e intrighi. Le premesse sono interessanti, peccato che questo libro sia solo il primo della saga e l'editore non abbia poi pubblicato gli altri. Ma la storia è stata talmente interessante da convincermi a leggere gli altri romanzi in originale in inglese.
Questo romanzo è stata una scoperta davvero piacevole; è scritto bene e ti coinvolge sin da subito. Abbiamo più di un protagonista e lo scrittore non solo ci fa vivere gli eventi dal loro punto di vista, ma lo fa anche da quello dei nemici. Cosa non affatto comune in saghe del genere. Il libro è sommerso da un alone di mistero che circonda il protagonista principale dell'opera e che spinge il lettore a volerne sapere di più. Non mi sento (almeno per questo primo romanzo) di dargli il massimo delle stelle solo perchè l'ho percepito come un libro per adolescenti e questo mi ha fatto legare poco con i personaggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore