€ 18,90 € 19,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
31 agosto 2021
320 p., Rilegato
9788856681093

Descrizione

Con lo stesso stile inconfondibile che ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo in La ragazza del treno e Dentro l'acqua, Paula Hawkins ci cattura in una rete di inganni, omicidi e vendette.

«Ricco di colpi di scena come ogni grande thriller che si rispetti, Un fuoco che brucia lento è anche un romanzo profondo, intelligente e intensamente umano, i cui personaggi assomigliano a persone che tutti noi conosciamo... o forse proprio a noi stessi.» - Lee Child, autore bestseller de Il passato non muore

«Una suspense che non molla mai la presa.» - The Independent

«Solo un indovino potrebbe prevedere il finale.» - The New York Times

Laura ha trascorso la maggior parte della vita sotto il peso dei giudizi altrui. È considerata irascibile, turbata, un'outsider. Miriam sa che, solo perché Laura è stata vista lasciare la scena di un crimine orribile con i vestiti sporchi di sangue, ciò non fa di lei necessariamente un'assassina. L'amara esperienza le ha insegnato quanto sia facile essere colti al posto sbagliato nel momento sbagliato. Carla è ancora scossa dal brutale omicidio del nipote. Non si fida di nessuno: sa che anche le persone buone sono capaci di azioni terribili. Ma fin dove è disposta a spingersi per trovare pace? Innocente o colpevole, ognuno di noi è segnato nel profondo. Ma alcuni di noi sono segnati al punto di uccidere. Perché quando accendi una miccia, non puoi più fermare l'incendio.

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(20)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

dopo la ragazza del treno, finalmente un libro capace di tenerti incollata alle pagine fino alla fine...bello ma, data la scrittura fluida, non so se sia frutto della sua mano

Recensioni: 5/5

Sono abbastanza delusa... Gli altri due libri della Hawkins sono stati pazzeschi e con un finale che mi ha lasciata a bocca aperta. Qui ci sono un sacco di personaggi (che qualche volta rendono la narrazione un pochino caotica), tutti in qualche modo hanno un disturbo causato dal terribile passato che hanno alle spalle. Bello ma non eccezionale come gli altri.

Recensioni: 5/5

Non bello come gli altri ma comunque un buon libro

Recensioni: 5/5

Ho letto tutti i libri della Hawkins, e anche questa volta non si smentisce. È stato bellissimo! L'autrice ha la capacità di percorrere nella trama lentamente, fa conoscere al lettore i pensieri che fluiscono nella mente di ogni personaggio, insinua sospetti, svela mezze verità, fino alla fine, per poi giungere ad un finale sorprendente che unisce tutti i puzzle della storia. Bellissimo!