L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'opera riproduce il testo della tesi di dottorato difesa dall'autrice alla Pontificia Università Urbaniana. La ricerca si propone di valutare la portata argomentativa e la funzione della pericope di 1Cor 1,26-2,5 in relazione al contesto generale della lettera paolina. Il brano, che tratta il tema la pochezza della comunità e la debolezza dell'annunciatore, ha come finalità ultima l'ecclesiologia: per dare una soluzione ai problemi sorti all'interno della comunità, Paolo ne richiama il fondamento teologico e cristologico. Quest'opera è utile sicuramente per lo studio della lettera paolina, ma più in generake anche per le tematiche che vengono in essa approfondite.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore