Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Fundamentals of Machine Component Design, EMEA Edition - Robert C. Juvinall,Kurt M. Marshek - cover
Fundamentals of Machine Component Design, EMEA Edition - Robert C. Juvinall,Kurt M. Marshek - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Fundamentals of Machine Component Design, EMEA Edition
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
56,99 €
-5% 59,99 €
56,99 € 59,99 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
56,99 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
56,99 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fundamentals of Machine Component Design, EMEA Edition - Robert C. Juvinall,Kurt M. Marshek - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Fundamentals of Machine Component Design presents a thorough introduction to the concepts and methods essential to mechanical engineering design, analysis, and application. In-depth coverage of major topics, including free body diagrams, force flow concepts, failure theories, and fatigue design, are coupled with specific applications to bearings, springs, brakes, clutches, fasteners, and more for a real-world functional body of knowledge. Critical thinking and problem-solving skills are strengthened through a graphical procedural framework, enabling the effective identification of problems and clear presentation of solutions. Solidly focused on practical applications of fundamental theory, this text helps students develop the ability to conceptualize designs, interpret test results, and facilitate improvement. Clear presentation reinforces central ideas with multiple case studies, in-class exercises, homework problems, computer software data sets, and access to supplemental internet resources, while appendices provide extensive reference material on processing methods, joinability, failure modes, and material properties to aid student comprehension and encourage self-study.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
Paperback / softback
800 p.
Testo in English
10 x 10 mm
454 gr.
9781119834854
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore