L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,38 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è un sunto del disastro alla centrale Giapponese. Buona la prima parte, poi il libro scade nella seconda in uno snocciolamento di dati sulla contaminazione degli alimenti che portano la lettura a una certa "pesantezza" anche perché non aggiungono nulla di nuovo. L'ultima parte sulla centrali nucleari attive n Europa è abbastanza "tirata". Si poteva fare meglio. Un libro che può essere interessante ai neofiti che si avvicina al tema dei "disastri nucleari".
libro uscito l'anno dopo lo tsunami. Documentatissimo, a volte anche troppo per il lettore.Smonta pezzo per pezzo la teoria che uno tsunami così non era prevedibile, che in seguito alle radiazioni nessuno o quasi sia stato contaminato, che le autorità hanno reagito nel modo migliore possibile. La realtà dice tutt'altro
Si tratta della vera storia dell'incidente alla centrale nucleare di Fukushima, dovuta ad un terremoto ma soprattutto al tsunami che ne seguì. Perfetta ricostruzione dei fatti, poteva essere una nuova Chernobyl ma per fortuna non è andata così.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore