L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro troppo acerbo e troppo disconesso tra un capitolo e l'altro per essere catalogato come romanzo. Sembra quasi una raccolta di racconti senza un plot convincente. Un simil ammaniti che come quest'ultimo pecca di esperienza nella sua prima opera.
Un delirio di vita : amori trans , un grande amore non corrisposto , desideri di rivoluzione ed anarchia , una conturbante ragazza e la dea del mescal , e le stelle , le nove e le supernove ed i sistemi stellari ed i pianeti del nostro sistema , così , nel loro giusto ordine , e la famiglia , e gli amici , e le puttane russe . Momenti , sensazioni , vita . Si inizia a leggere e , con gli occhi umidi , l'hai già finito .
Appena finito di leggere. Credo sia un romanzo sopravalutato,non appassiona mai,senza un vero filo logico.Un modo di scrivere che non mi è piaciuto,poco descrittivo,sopratutto nel presentare le situazioni che via via si susseguono,rendendo ogni capitolo non necessario alla comprensione del successivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore