Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Frisch, Max. , and Bianchi, Bruna. Barbablu Torino Einaudi, 1984 - Max Frisch - copertina
Frisch, Max. , and Bianchi, Bruna. Barbablu Torino Einaudi, 1984 - Max Frisch - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Frisch, Max. , and Bianchi, Bruna. Barbablu Torino Einaudi, 1984
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Amarcord Libri
15,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Amarcord Libri
15,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Frisch, Max. , and Bianchi, Bruna. Barbablu Torino Einaudi, 1984 - Max Frisch - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Frisch, Max. , and Bianchi, Bruna. Barbablu Torino Einaudi, 1984., Einaudi, 1984.

39331

967

AUTORE PRINCIPALE
Frisch, Max
TITOLO
Barbablu / Max Frisch ; traduzione di Bruna Bianchi
PUBBLICAZIONE
Torino : Einaudi, [1984]
DESCRIZIONE FISICA
119 p. ; 20 cm.
COLLEZIONE
brossura

 

Ottimo (normali segni del tempo).

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1984
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030593370

Conosci l'autore

(Zurigo 1911-91) scrittore svizzero di lingua tedesca. È noto soprattutto per le opere teatrali, che rivelano l’influsso di Brecht e di Th. Wilder: E cantano ancora (Nun singen sie wieder, 1945, nt), sul problema delle responsabilità dei crimini di guerra; La muraglia cinese (Die chinesische Mauer, 1946, nt), una denuncia del sempre latente pericolo della dittatura; Don Giovanni o l’amore per la geometria (Don Juan oder die Liebe zur Geometrie, 1953), una delle sue opere più argute e raffinate; Omobono e gli incendiari (Herr Biedermann und die Brandstifter, 1953), «dramma didattico senza insegnamento» che smaschera la doppia morale del borghese; Andorra (1962), satira del pavido conformismo che rende possibile il trionfo del razzismo; Trittico (Triptychon, 1978), opera sulla morte intesa come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore