L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
è un libro che parla di anime. anime che si confidano tra di loro e si raccontano. I sentimenti sono profondamente realistici, così come i personaggi, nelle cui paure, gioie, dolori e rapporti ci si riconosce. è la terza volta che leggo il romanzo di Fontana, e non mi stanca mai.
“Frantumi, sogni e panorami da cornice” è una storia che si attacca al reale con tutti i suoi imprevisti e sfide, per poter regalare alla fine speranza e forza di rialzarsi. E' quella forza che il protagonista accuratamente delineato da Giuseppe Fontana sembra rincorrere come si rincorrono i sogni più gelosi. La scrittura è disarmante, genuina e viene dal cuore, per questo riesce a farti vivere un’altra identità, quella dei personaggi della storia, senza neanche troppi sforzi, lasciandoti una sensazione di benessere e adrenalina. La voce narrante, che si alterna sapientemente ai dialoghi in prima persona, restituisce coordinate e riflessioni indirizzando e impreziosendo la lettura in modo equilibrato. Una storia vicina al vissuto di tutti ma ricca di colpi di scena ed un racconto che scorre tra alternanze di emozioni ed escamotage narrativi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore