L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La cosa più bella di un libro è quando dà una risposta. Inaspettata, ma che magari stiamo cercando altrove. "Fragile" (che di fragile non ha non ha proprio nulla, a parte il titolo, anzi mi ha tenuta incatenata alle sue pagine fino all'ultima) è un libro che risponde ai perché sull'anoressia, sul rapporto madre-figlia, sui sentimenti che non si sanno trasmettere (i miei complimenti all'autrice che ha dimostrato la rara capacità di parlare di un argomento così forte con grazia e delicatezza narrativa, e prima che la tragica storia di Isabelle Caro ridestasse - speriamo! - le coscienze). E nel contempo, questo libro, racconta una storia parallela: quella dell'angelo custode che ci custodisce, quella dell'eternità che ci attende dove potremo recuperare ciò che su questa terra abbiamo sprecato o stupidamente perduto. Una storia parallela che, dopo tanto dolore, è bello pensare che sia vera. Anzi, crediamoci senza remore: male di certo non fa! Nell'elaborazione di un lutto, nel doverci confrontare una sofferenza più grande di noi, anche qui libro dà una delicata risposta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore