€ 12,26 € 12,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2
2022
24 giugno 2022
312 p., Brossura
9788833751856

Descrizione

Sydney Blake, ventenne aspirante musicista, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata di Hunter, il suo meraviglioso ragazzo, e convive con la sua migliore amica Tori. Eppure tutto sembra andare in frantumi quando scopre che Hunter la tradisce proprio con lei. Mentre cerca di rimettere insieme i tasselli della propria esistenza, Sydney capisce di essere attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino di casa. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le regala armonia e vibrazioni. E anche Ridge, malgrado il carattere schivo, non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: avrà finalmente trovato la sua musa? Una storia appassionata e romantica, di amicizia e amore, che vi farà vibrare il cuore come una musica ammaliante.

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(18)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Il giorno del suo 22° compleanno, Sydney scopre che il suo fidanzato la tradisce con la sua migliore amica, nonché coinquilina. Lascia subito l'appartamento che condivide con lei, ma non ha un posto dove andare. L'unico disposto a ospitarla è Ridge, un ragazzo che abita nel palazzo di fronte. Lo conosce soltanto da due settimane, ma non gli ha mai parlato direttamente. Ridge ha l'abitudine di suonare la chitarra sul terrazzo e a Sydney piace ascoltarlo. Un giorno, lui le ha mostrato dal balcone un foglio con scritto il suo numero di cellulare e così hanno cominciato a messaggiarsi. Ridge le ha chiesto di aiutarlo a scrivere i testi delle sue canzoni, perché ha un blocco e si è accorto che Sydney, mentre lo ascolta suonare, canta pur non conoscendo il testo, dunque lo inventa. Sydney decide di aiutarlo in cambio di un alloggio e tra loro si instaura subito un bel rapporto, che va oltre l'amicizia. Il problema è che lui ha una ragazza, quindi la loro convivenza potrebbe costituire un problema... Consiglio la lettura di questo romanzo, che alterna momenti di puro divertimento a tematiche serie, importanti.

Recensioni: 5/5

da leggere assolutamente

Recensioni: 5/5

Storia molto emozionante, raccontata con dolcezza. Lettura scorrevole ma in alcuni punti l'ho percepito un po' ripetitivo. Consigliato.

Recensioni: 5/5

Uno di quei romanzi che fa emozionare, da quando lo cominci non si riesce più a smettere, bella la copertina rifatta che gli da un altro tono e invoglia di più l'acquisto perché a chi piace il genere è veramente un romanzo travolgente.