L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piacevole questa crime-story: ingredienti non certo nuovi, attinti a piene mani dalla cronaca nera e non solo degli ultimi anni. Il tutto cucinato per bene e proposto in maniera lineare e accattivante, anche se con solito finale un po' frettoloso.
Non sono riuscito a finirlo. Personaggi stereotipi e scontati, trama banale. E' un libro scritto 'scientificamente' secondo i canoni editoriali del successo, già pronto per essere un copione cinematografico, ma non ha anima, né vera suspense... D'altra parte, De Cataldo, accettando le varie versioni cinematografiche del suo 'Romanzo criminale', ha già ampiamente dimostrato com'è facile cedere alle suggestioni commerciali della bassa qualità...
premesso che a me sono piaciuti tutti i precedenti libri di De Cataldo, consiglio questo libro, dalla trama interessante ma non macchinosa, dove ancora una volta i confini fra "buoni" e "cattivi" sono labili, in cui si ritrovano vari elementi che, seppur di fantasia, permettono di comprendere la realtà e di come spesso le cose funzionino nel "dietro le quinte".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore