Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Fondamenti di marketing - Jim Blythe,Elena Cedrola - copertina
Fondamenti di marketing - Jim Blythe,Elena Cedrola - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Fondamenti di marketing
Disponibilità immediata
17,10 €
-47% 32,00 €
17,10 € 32,00 € -47%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
17,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
17,60 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
30,40 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,40 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
17,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
17,60 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Fondamenti di marketing - Jim Blythe,Elena Cedrola - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo è il testo ideale per gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio del marketing o che stanno frequentando un corso di introduzione a questa materia, o per chiunque desideri apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Caratterizzano il volume: • La trattazione chiara e concisa di tutte le tematiche afferenti al marketing strategico e operativo. Numerosi casi di studio relativi a ciascuna tematica analizzata, molti dei quali scritti ex novo per l'edizione italiana: Hotelplan, Varnelli, Eurispes, GPF, Riso Gallo, Seiko, Conad Adriatico, Angelini, Arena, Banca Intesa, Orrick Herrington & Sutcliffe, EP Elettropneumatica. La discussione di temi di grande attualità quali il marketing relazionale, l'Internet marketing, l'etica del marketing, il marketing internazionale e il marketing dei servizi. La disponibilità, attraverso il sito dedicato, di video case in lingua inglese realizzati mediante interviste a manager aziendali: Land Rover, Cattedrale di St. Paul, Royal Enfield, Birmingham, Private Banking HSBC, Fischietti ACME, Tata, Friday's, Voluntary Service Overseas, Turismo indiano, IKEA, Electrolux.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2010
28 gennaio 2010
Libro tecnico professionale
XVII-445 p., ill. , Brossura
9788871926001
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore