L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
In questo libro vengono affrontati i capisaldi della Concezione Operativa di Gruppo della Scuola argentina di Enrique Pichon Riviere, José Bleger e Armando Bauleo. Le nozioni iniziali (1948) di Pichon Riviere di «compito» ed «emergente» aprirono la strada ad una concezione originale sui gruppi che, nel contempo, provocava una revisione della psicopatologia. Il prendere in considerazione il «legame» come elemento fondamentale per operare nella clinica, rende possibile infatti superare una posizione ideologica individualista della malattia mentale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore