L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo si avvicina al capolavoro. Bellissimo primo lavoro di uno scrittore israeliano. Tratta della vita di un teatro di cabaret durante gli anni che vanno da poco prima della fine dell'ottocento a poco dopo la shoah. Teatro di sole donne, tutte prese dal sig. Fabrikant quando erano orfane. Scritto benissimo, veramente bello, si legge con un grande amore per quel periodo che forse fu il più felice per gli ebrei dell'hiddishland. E poi merita anche la prefazione di Moni Ovadia, che fra l'altro ho avuto il piacere di ascoltare oggi al Festival della Letteratura di Mantova. DA CONSIGLIARE ALLA GRANDE.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore