L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film di Carpenter offuscato dal più famoso Halloween (comunque un capolavoro), una storia di fantasmi intrigante e ben girata che a me ha ricordato le storie dei fumetti horror E.C. mi sento di consigliarlo agli amanti fei film horror anni 70-80
Altro capolavoro di Carpenter che fa dell'atmosfera l'elemento dominante. I protagonisti non sono persone e neanche animali, è questo fumo che piano piano si avvicina ed entra sotto le nostre porte... Un film magico.
Questo film ha un fascino particolare. L'atmosfera è tutto. Il luogo, la nebbia... la stazione radio posizionata nel faro... Funziona tutto. Sembra proprio una vecchia storia di fantasmi raccontata in una fredda notte attorno al fuoco. Peccato che tutto ciò sia un pochino vanificato verso la fine, quando viene "mostrato troppo" e quel "troppo" non è all'altezza delle aspettative o delle premesse. Ad ogni modo resta un gran bel film, sempre godevole e da riguardare ogni tanto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama
In una cittadina californiana, si festeggia il centenario della fondazione. Anche se cento anni prima accadde qualcosa di poco simpatico. I cittadini, allora, finsero di aiutare sei lebbrosi per poi derubarli e mandarli alla deriva. Ora i sei ritornano sotto forma di zombi, terrorizzano la costa e ammazzano cinque malcapitati. Il parroco del villaggio, offrendosi come vittima sacrificale, riuscirà a fermare la terribile invasione. Uno dei migliori (e inventivi) horror di Carpenter.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore