L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente di particolare, se si è proprio incapaci di comprendere i segnali altrui forse potrebbe risultare utile per focalizzarsi sulle cose che ai più risultano ovvie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un battito di ciglia. Il tocco casuale di una mano, un messaggio sul telefonino, un piccolo dono Flirtare è un'attitudine, uno dei piacere della vita, da coltivare senza sensi di colpa,uno strumento innocuo e potente per colorare la vita di emozioni e riempirla di possibilità inattese. Parola ormai entrate nell'uso della nostra lingua e di fatto intraducibile. Il flirt allude a una maggiore intimità e complicità di quanto una situazione prevedrebbe. è proprio questo breve scarto, questa lieve anomalia nel codice comunicativo che il libro di Van Rood ci insegna a governare e «sfruttare» nella maniera più utile, rendendoci padroni del nostro potenziale deduttivo nei vari contesti e a seconda dell'età o del Paese in cui ci troviamo: perché flirtare consapevolmente è un'attitudine che può rivelarsi proficua in ogni campo della vita, nelle relazioni di lavoro cos come nella ricerca di un partner.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore