L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di questa autrice semisconosciuta ho letto tutto. Anche se il mio preferito rimane L'imbroglio dell'anima, per l'argomento trattato (io adoro le storie sulle streghe), devo ammettere che questo romanzo è a dir poco magistrale. L'interiorizzazione che la De Lorenzi crea nei personaggi, la lotta interiore per resistere al fascino del male, la passione, la suspense...
Premetto che il mio genere preferito è il fantasy ma questo romanzo è originalissimo! Adoro il modo in cui l'autrice riesce a coinvolgerti, il romanzo è ben strutturato e, nonostante la protagonista debba rivivere per 13 volte la propria vita, questo succede in maniera sempre accattivante e originale, non c'è un punto morto in questa storia! Scorre via che è un piacere e quando lo chiudi, ti dispiace che sia finito! Bellissimo romanzo, leggetelo! Lo consiglio anche ai non appassionati del genere, sono certa che ne resterete colpiti!
"Un fiore d'ombra" è un romanzo fantasy originale, scorrevole, in cui il Bene e il Male si fronteggiano in una lotta alla pari dalla prima all'ultima pagina. Mi è piaciuto moltissimo. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore